Ripartono i concorsi pubblici: dall’8 giugno prove per il concorso Regione Campania Novità dal Formez PA

 

Condividi

concorso-regione-campania-formez-ripam

1 min di lettura

Ripartono i concorsi pubblici: dall’8 giugno prove per il concorso Regione Campania. Come già anticipato più volte negli scorsi articoli, ripartono i concorsi pubblici. Il primo ad inaugurare le nuove trafile di concorsi pubblici è uno dei concorsi Ripam Formez, ossia il concorso Regione Campania 2019. Il nuovo via alle prove è stato confermato anche da un comunicato ufficiale sul sito Formez PA.

Ripartono i concorsi pubblici

Dopo la sospensione dovuta agli effetti del Decreto Cura Italia 18/2020, riparte il concorso Ripam Campania: si inizia con lo sblocco delle prove suppletive per i profili:

  • TCD 8 giugno
  • AMD 9 giugno
  • TCC 10 giugno

Le prove si terranno presso Palazzo Armieri, a Napoli. A breve seguirà la pubblicazione dell’orario di convocazione. Per quanto riguarda le date delle prove suppletive per altri profili seguiranno indicazioni nei prossimi giorni.

A tutela della sicurezza e della salute di tutti e nel rispetto delle leggi vigenti, si ricorda che le prove si svolgeranno nel pieno rispetto dei protocolli di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimentodella diffusione del virus Covid -19.

 

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it