Concorso Regione Campania: arriva l’ok del Formez per proseguire Continua il concorso in Regione

 

Condividi

concorso-regione-campania-formez-ripam

1 min di lettura

Concorso Regione Campania: arriva l’ok del Formez per proseguire. Arriva l’ok dal Ripam Formez per il concorso Regione Campania. Dopo le ultime vicende che si sono susseguite per l’emergenza coronavirus 2020 e dopo aver corretto nuovamente gli elaborati di alcuni profili concorsuali, arriva l’ok per proseguire. Con un nuovo comunicato Formez ufficiale sono arrivate risposte positive a questa vicenda che riesce però a rallentare i tempi delle nuove procedure.

Il concorso Ripam Campania si avvia adesso verso la fase intermedia che prevede l’attivazione dei tirocini presso le amministrazioni coinvolte nel Piano Lavoro 2019/2020 della Regione. Qual è il prossimo step per il concorso Campania?

Concorso Campania: e ora?

Le dichiarazioni del presidente Alfonso Bonisoli:

 “Il concorso va avanti  con alcuni ritardi che non avremmo voluto, legati purtroppo ai tempi e alle innegabili difficoltà, alle misure straordinarie, imposte dai recenti provvedimenti governativi, in piena emergenza COVID19. Speriamo di aggiornare su tutto, quanto prima, i candidati”.

Continua intanto la valutazione dei punteggi dei profili TCD e CFD, compatibilmente con i tempi e i modi dei provvedimenti governativi in corso.

Si è avviata anche la fase di condivisione con la Regione Campania del regolamento dei tirocini degli idonei che inizieranno la fase di formazione-lavoro presso le amministrazioni.

Comunicato ufficiale

 

#iorestoacasa

#andràtuttobene

#simonenonsiferma

 

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it