Concorso Centri Impiego Campania: annunciati 100 posti. Bando a breve Si rinforzano ulteriormente i CPI campani

 

Condividi

concorsi-centro-impiego-2021

1 min di lettura

Concorso Centri Impiego Campania: annunciati 100 posti. Se sei interessato ai concorsi centri per l’impiego ti interesserà sapere che è nuova la notizia del bando di concorso ai Centri per l’Impiego. Infatti, a seguito delle assunzioni per il bando da 641 posti CPI, residueranno dei posti non coperti che occorrerà ricoprire. A tal fine la Regione fa sapere che ci sarà un nuovo bando di concorso Centri per l’impiego che riguarderanno 100 nuove unità di personale. Le nuove assunzioni permetteranno di migliorare il lato relativo all’ITC e alla digitalizzazione.

Concorso Centri Impiego Campania: il nuovo bando

Il nuovo bando annunciato riguarda l’assunzioni di 100 tra istruttori e funzionari informatici. Le prove selettive si svolgeranno entro luglio e tutta la procedura dovrebbe essere ultimata entro settembre.

Da come si evince, le tempistiche sono molto ravvicinate e ciò lascia presumere che il bando sarà pubblicato a breve. Inoltre sono intervenute anche dichiarazioni da parte di esponenti politici.

Potranno partecipare sia i diplomati con titolo di studio a indirizzo specialistico sia i laureati nelle classi di laurea che il bando indicherà (settore informatico e/o ingegneristico). Le prove saranno digitalizzate.

Concorsi Centri impiego

Se sei interessato ai concorsi nei centri per l’impiego ti sarà utile sapere che è in arrivo anche un maxi concorso CPI alla Regione Sicilia che riguarderà oltre mille posti. Ne abbiamo parlato in questo articolo: Concorso Centri impiego Sicilia: bandi quasi pronti e pubblicati a breve. Oltre 1.000 posti aperti a diplomati e laureati

 

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it