Concorso ARPAL Puglia: pubblicato diario preselettive tempo determinato A breve anche le date per i profili a tempo indeterminato

 

Condividi

concorso-arpal-puglia-2020-mercato-lavoro

1 min di lettura

Concorsi Arpal Puglia 2020: pubblicati i diari dall’ente per la prova preselettiva. Si hanno novità per le nuove assunzioni in Puglia. Le prove preselettive del concorso Arpal Puglia si terranno al Palaflorio di Bari e partiranno da fine maggio. I diari riguardano i profili a tempo determinato.

Con tutta probabilità, alle prove dei profili a tempo determinato seguiranno le prove per i concorsi a tempo indeterminato.

Le prove si terranno dal 24 al 27 maggio presso il Palaflorio di Bari. Saranno suddivise le tornate di prova in tre giorni e saranno suddivisi anche gli ingressi nei diversi padiglioni.

Diario delle prove preselettive

Come prepararsi al concorso ARPAL Puglia per le preselettive

Per ogni materia è stato predisposto un questionario finale comprensivo di quiz a risposta multipla sia a tre che a quattro opzioni di risposta.

Grazie alle infinite simulazioni offerte dal software, accessibile tramite il QR Code e contenente migliaia di quiz, sarà poi più facile esercitarsi in vista della prova preselettiva.

Il volume è integrato da alcune espansioni online, nelle quali si darà conto della legge di conversione del D.L. 16-7-2020, n. 76 (cd. Decreto Semplificazioni) e di altre fonti normative (come, ad esempio, L.R. 29-6-2018, n. 29).

 

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it