Nuovi Concorsi per infermieri: 375 posti tra Campania e Umbria Concorsi in ASL a Terni e Benevento

 

Condividi

concorsi-asl-2020-roma

2 min di lettura

Nuovi Concorsi per infermieri: 375 posti tra Campania e Umbria. Se sei alla ricerca di un concorso per infermieri 2020, ti presentiamo due bandi in scadenza. Si tratta dei bandi di concorso ASL pubblicati dall’ASL di Terni e dall’ASL di Benevento per nuove assunzioni di personale sanitario come collaboratore professionale sanitario, cat. D. Di seguito un piccolo ripasso dei concorsi attivi e per cui si può ancora fare domanda anche se per pochi giorni.

Ecco quali sono i concorsi ASL 2020 in scadenza.

Requisiti per partecipare

I requisiti sono gli stessi sia per il concorso a Terni che per il concorso a Benevento.

Per partecipare ai nuovi concorsi per infermieri si richiede la laurea triennale in Infermieristica (Professioni Sanitarie Infermieristiche – L/SNT01) e equipollenti e/o equiparati oppure un diploma di vecchio ordinamento di Infermiere. Inoltre, come in ogni concorso per infermieri, si richiede l’iscrizione all’Albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche, con l’indicazione della data, della Provincia e del numero di iscrizione.

Concorso Infermieri Terni

Nella Gazzetta ufficiale n. 26 del 31 marzo è stato pubblicato un bando di concorso da 325 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D indetto in forma congiunta tra la A.U.S.L. Umbria 2 e l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni. Per presentare la propria candidatura è necessario aver pagato la tassa di concorso di 10,00 euro.

Se vuoi saperne di più su questo concorso, clicca qui per leggere l’articolo dedicato. 

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la compilazione online del format a cui si accede attraverso il seguente link: https://uslumbria2.concorsismart.it.

Affrettati! C’è tempo fino al 30 aprile.

Concorso Infermieri Benevento

Non solo un nuovo bando da OSS 2020, ma anche da infermieri. E’ quanto stabilito dalla delibera aziendale del 31 dicembre scorso che attiva, contemporaneamente, anche un concorso infermieri 2020. Il nuovo bando per infermieri a Benevento è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale del 10 aprile e quindi adesso il concorso è attivo a tutti gli effetti.

Se vuoi saperne di più su questo concorso, clicca qui per leggere l’articolo dedicato. 

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito https://aslbenevento1.iscrizioneconcorsi.it.

Affrettati! C’è tempo fino al 10 maggio per fare domanda.

 

 

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it