Concorso Protezione civile: si cercano 500 amministrativi a tempo determinato Bando lampo per la Protezione civile

 

Condividi

protezione-civile-bando

1 min di lettura

Concorso Protezione civile: si cercano 500 amministrativi a tempo determinato. Per far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, in particolare al fine di garantire l’operatività del sistema di ricerca e gestione dei contatti dei casi di COVID-19 (contact tracing) è aperta la procedura per l’individuazione di n. 500 addetti all’attività amministrativa disponibili a prestare attività di supporto nelle strutture sanitarie territoriali nelle funzioni di data entry e per ogni attività correlata. Chi passa la selezione per titoli, avrà diritto ad incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.), con termine al 31 gennaio 2021. I dettagli del bando lampo del concorso Protezione civile 500 posti.

Concorso Protezione civile 500 posti: requisiti

Per partecipare è richiesto il possesso di:

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • patente europea ECDL.

Potranno partecipare alla selezione solo i disoccupati, gli inoccupati e i liberi professionisti. Requisito anagrafico: massimo 30 anni di età.

Sarà possibile partecipare alla procedura compilando il form online fino alle ore 19 di oggi 26 ottobre 2020.

Trattamento economico

Agli operatori incaricati viene riconosciuto un compenso orario pari a 15 euro lordi, omnicomprensivi di tutti gli oneri fiscali, assicurativi, previdenziali e di ogni altro onere eventualmente previsto a carico dell’incaricato e del datore di lavoro. La prestazione lavorativa è di 35 ore settimanali. Il Dipartimento della Protezione civile redigerà appositi elenchi su base regionale che saranno inviati alle Regioni e Province Autonome che procederanno al conferimento degli incarichi, previa verifica dei requisiti dichiarati.
 

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it