Ultime ore per partecipare al concorso 2.133 funzionari Ripam. Aperto a tutte le lauree triennali Il bando da 2.133 posti scade alle 23.59 del 15 luglio

 

Condividi

concorso-2133-funzionari-ripam-laureati

1 min di lettura

Concorso Funzionari Ripam: ultime ore per partecipare. Aperto a tutte le lauree triennali. Se sei alla ricerca di un concorso per laureati, ti invitiamo a partecipare al nuovo concorso 2.133 posti funzionari Ripam in scadenza. Il concorso è infatti aperto a tutte le lauree triennali e non ci sono limiti di età.

Ultime ore per partecipare al concorso RIPAM 2020: aperto a tutte le lauree

Per partecipare occorre essere in possesso di un titolo di laurea, diploma di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema « Step-One 2019», raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo «https//ripam.cloud», previa registrazione del candidato sullo stesso sistema.

Per il concorso ripam 2020 laureati è possibile inoltrare la domanda di partecipazione fino alle ore 23:59:00 del 15/07/2020.

Come iniziare a prepararsi?

La nostra offerta di manuali è sempre più ricca. Il manuale completo per la prova preselettiva è affiancato anche da:

  • un manuale specifico sui quiz commentati Ripam;
  • un manuale ad hoc per la successiva prova scritta.
 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse

    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it