Riparte il concorso Asl Napoli 1 per amministrativi: prove a giugno Lo sblocco di uno dei concorsi Asl più attesi

 

Condividi

concorsi-asl-napoli-centro

1 min di lettura

Riparte uno dei concorsi Asl più attesi dell’anno. Il concorso ASL Napoli 1 ha finalmente delle date per lo svolgimento della prova preselettiva. Come da comunicato ufficiale pubblicato sul sito web Asl, sono state annunciate le date per la prova preselettiva cui parteciperanno oltre 4000 persone. Si parla, nello specifico, del concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 50 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale Cat. D.

Unisciti alla Community Concorsando/Simone sul gruppo Facebook dedicata a questo concorso.

Riparte il concorso ASL Napoli 1

La prova preselettiva in presenza del Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n:50 Collaboratori Amministrativi Professionali CTG D) di cui n. 25 riservati al personale interno si terrà, in conformità con il  Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici del 15 Aprile 2021 –  del DPCM del 2 Marzo 2021 art. 24, in coerenza con quanto previsto dal DL. N. 44/2021,  nei giorni 14 – 15 – 16 Giugno 2021 presso il PalaPartenope in Via Corrado Barbagallo, 115, 80125 Napoli.

I candidati ammessi sono 4.337 e saranno convocati  in n. 6 sessioni (due ogni ogni giorno) , in ogni sessione saranno previsti circa 730 candidati.

Il comunicato ufficiale prevede anche le prescrizioni da applicare per il Covid: se ne raccomanda una lettura approfondita.

Leggi il comunicato ufficiale

Lo studio dell’ultimo minuto

 

Fonte foto: Aisic.it

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it