Concorso ARPAL Puglia: prove dal 9 novembre. Diario preselettiva Pubblicato il diario delle prove preselettive ARPAL Puglia

 

Condividi

arpal-puglia-concorsi-2020

1 min di lettura

Concorso ARPAL Puglia: pubblicati diari prove preselettive. Si partirà dal 9 novembre. Novità sui nuovi concorsi per diplomati e laureati indetti dall’ARPAL Puglia durante gli scorsi mesi. Sono in arrivo le prove preselettive per i profili a tempo indeterminato. Con una comunicazione pubblicata sul sito web ARPAL Puglia concorsi, si rende noto che dal 9 novembre e fino al 25 si svolgeranno le prove preselettive comuni ai diversi profili. Vediamo i dettagli della prova preselettiva concorso ARPAL Puglia.

La preselettiva del concorso Arpal Puglia

La sede di svolgimento delle prove è ATI PALAFLORIO S.S.D. Club Atletico Bari Volley e Tennis Tecnica s.r.l. – viale Archimede sn – 70126 BARI.

Per presentarsi e sostenere validamente la prova occorre portare con sé il Modello Autocertificazione COVID per accesso candidato.

Occorre leggere, con estrema attenzione, le indicazioni contenute nel comunicato in ordine al Covid-19, al protocollo di sicurezza e alle misure da rispettare.

Scarica il diario delle prove

Come prepararsi?

C’è ancora un po’ di tempo prima dello svolgimento delle prove. Con il manuale ad hoc per il concorso si possono ricoprire le materie richieste dai bandi e accelerare la preparazione.

 

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it