Concorso ARPAL Puglia 2020: rinviate le prove preselettive A darne notizia il Commissario straordinario

 

Condividi

arpal-puglia-concorsi-2020

1 min di lettura

Concorso ARPAL Puglia 2020: rinviate le prove preselettive. Sarebbero dovute partire dal 9 novembre le prove preselettive del nuovo concorso ARPAL Puglia per diplomati e laureati. Tuttavia, il Commissario straordinario dell’Arpal Puglia Massimo Cassano, annuncia lo stop al concorso – almeno per ora – sulla sua pagina Facebook ufficiale. E’ stato disposto il rinvio delle prove Arpal Puglia a data da destinarsi e che, si presume, sarà resa nota nelle prossime ore.

Il rinvio si rende necessario a detta di Cassano in quanto sarebbero arrivate più di 60mila domande e il dato preoccupa nonostante le misure straordinarie recepite ed attuate dall’Arpal Puglia per lo svolgimento delle prove.

Appena si avranno a disposizione ulteriori informazioni sul rinvio concorso Arpal Puglia saranno prontamente comunicate sulla pagina Simone Concorsi e sui nostri canali social.

Rinvio concorso Arpal Puglia: come prepararsi?

Dunque c’è ancora un po’ di tempo prima dello svolgimento delle prove. Con il manuale ad hoc per il concorso si possono ricoprire le materie richieste dai bandi e accelerare la preparazione.

 

 

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it