Concorso Agenzia delle Dogane 2022, ecco la data del bando Annunciata con una nota la data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del bando

 

Condividi

concorso agenzia delle dogane 2022

2 min di lettura

Concorso Agenzia delle Dogane 2022, ecco la data del bando. È stata annunciata tramite una nota sul sito dell’Agenzia delle Dogane la data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del bando di concorso per l’assunzione di 980 unità di personale divisi in due fasce. Per ora l’annuncio riguarda solo una parte dei 1800 posti annunciati dal direttore dell’Agenzia delle Dogane, Marco Minenna, ma è probabile che verrà pubblicato in seguito un altro bando con l’intento di coprire le restanti posizioni.

Clicca qui per ricevere un avviso non appena sarà pubblicato il bando

Edizioni Simone pubblicherà il manuale perfettamente conforme al bando del 30 agosto 2022, con tutti gli aggiornamenti e le materie previste dal programma ufficiale.

Il manuale sarà dunque reso disponibile nei giorni immediatamente successivi alla G.U. del 30 agosto 2022.

Concorso Agenzia delle Dogane 2022: il comunicato

La data di pubblicazione sarà quindi il 30 agosto. Ecco quanto riportato dal comunicato:

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale – quarta serie speciale – concorsi ed esami del 30 agosto 2022, sarà pubblicato l’avviso relativo all’indizione delle seguenti procedure concorsuali, che porteranno all’assunzione di 980 unità di personale presso le strutture centrali e regionali dell’Agenzia delle accise, dogane e monopoli:

  • Concorso pubblico per esami a complessivi 640 posti per l’assunzione di varie figure professionali, da inquadrare nella seconda area, fascia retributiva f3.
  • Concorso pubblico per esami a complessivi 340 posti per l’assunzione di varie figure professionali, da inquadrare nella terza area, fascia retributiva f1;

Saranno quindi due i profili ricercati, appartenenti a due aree e fasce retributive differenti.

 

Clicca qui per entrare nel gruppo Concorsando/Simone sul concorso

Manuale per il concorso

x

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it