Come arrivare all’Ergife Hotel di Roma per i concorsi pubblici Come si arriva all'Ergife?

 

Condividi

1 min di lettura

Non solo la Fiera di Roma, anche l’Ergife Palace Hotel di Roma è spesso sede di concorso. Capita spesso, infatti, che concorsi pubblici e abilitazioni si svolgano all’Ergife Palace Hotel di Roma. Si tratta di un albergo con dei locali molto ampi e spaziosi per convegni e congressi e con delle aule (anche sotterranee) che sono adibite allo svolgimento dei concorsi pubblici. Non a caso, quasi tutti i concorsi si svolgono proprio all’Ergife Hotel di Roma. Alcuni esempi possono essere i concorsi in Banca d’Italia e Agenzia delle Entrate. Come si arriva all’Ergife Palace Hotel?

 

Come arrivare all’Ergife: il modo più veloce

L’hotel Ergife si può raggiungere in metro. Per farlo basterà prendere la metro della linea A, direzione Battistini, e scendere alla fermata Cornelia Da qui si potrà decidere se proseguire a piedi oppure tramite un bus, ossia il 246 oppure il 246/P scendendo alla fermata Aurelia/Da Rosate. Nel caso in cui si voglia proseguire a piedi, bisogna ricordare che il tragitto vi farà impiegare circa 20 minuti.

 

 

Una volta raggiunto l’Ergife, bisognerà attraversare un breve vialetto che conduce ai diversi ingressi. Generalmente sono presenti degli avvisi su cartellone in cui si specifica quali saranno le prove che si terranno nei diversi locali, con delle frecce ben evidenti.

 

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it