Concorso 82 Assistenti Amministrativi e 46 Collaboratori Amministrativi – ASL Caserta

 

Condividi

Sulla Gazzetta Ufficiale del 25 febbraio, l’ASL Caserta ha bandito un concorso per 82 Assistenti Amministrativi Cat. C e per 46 Collaboratori Amministrativi Cat. D. Titoli di studio: per la Cat. C: Diploma di scuola superiore, per la Cat. D, Laurea. Termine presentazione domanda: 26 marzo 2020.

Aziende Sanitarie Locali

Area geografica Campania

Provincia Caserta

Gazzetta Ufficiale del 25/02/2020 n. 16

Termine di presentazione della domanda 26/03/2020

Date e sedi di esame

La sede, il giorno e l’ora dell’eventuale prova selettiva saranno comunicati mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito web aziendale, sezione “Concorsi e Selezioni”.

Numero di posti a concorso

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di personale amministrativo del comparto.
In esecuzione delle deliberazioni n. 46 del 13/01/2020 e n. 102 del 21/01/2020 di sostituzione bando, immediatamente esecutive, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di:
– n. 82 Assistenti Amministrativi (ctg. “C”), di cui n. 1 in applicazione della riserva al personale dipendente e n. 30 in applicazione della riserva ai militari volontari congedati;
– n. 46 Collaboratori Amministrativi Professionali (ctg. “D”), di cui n. 6 in applicazione della riserva al personale dipendente e n. 15 in applicazione della riserva ai militari volontari congedati.

 

Bando di concorso

Prove

Preselezione
In caso di un numero elevato di istanze di partecipazione, si provvederà ad un’apposita preselezione consistente nella risoluzione di un test costituito da una serie di quesiti a risposta multipla concernenti le materie attinenti al profilo a concorso, nonché di cultura generale, e basati, altresì, sulla soluzione di problemi, in base ai diversi tipi di ragionamento (logico, deduttivo, numerico).

Per gli Assistenti Amministrativi:
PROVA SCRITTA: Riguarderà elementi di diritto amministrativo e di legislazione sanitaria;
PROVA PRATICA: Consisterà nella predisposizione di atti connessi al profilo a concorso;
PROVA ORALE: Verterà, oltre che sulle materie oggetto della prova scritta e della prova pratica, sulla verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

Per i Collaboratori Amministrativi Professionali:
PROVA SCRITTA: Riguarderà argomenti di diritto amministrativo, di diritto costituzionale e di legislazione sanitaria;
PROVA PRATICA: Consisterà nella predisposizione di atti connessi al profilo a concorso;
PROVA ORALE: Verterà, oltre che sulle materie oggetto della prova scritta e della prova pratica, sulla verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

 

per la preparazione

 

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it