Ats Sardegna concorsi: bando per 107 posti, vari profili. Si accede con la terza media Nuovi concorsi in Sardegna tramite i Centri per l'impiego

 

Condividi

ats-sardegna-concorsi-2021

3 min di lettura

Ats Sardegna concorsi: bando per amministrativi, autisti, magazzinieri e necrofori. Dopo la pubblicazione dei due bandi Regione Sardegna (uno dedicato al Corpo foresale e uno dedicato al personale amministrativo), è questa la volta delle assunzioni nell’Azienda Tutela Salute Sardegna a tempo pieno e indeterminato. É stato pubblicato, infatti, l’avviamento a selezione ASPAL per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato per le varie sedi ATS Sardegna di alcune figure professionali che saranno chiamate al lavoro tramite i Centri per l’impiego. I nuovi concorsi Ats sono aperti, dunque, ai candidati che appartengono alle liste d’iscrizione nei Centri per l’impiego sardi.

Per essere aggiornato sui nostri libri per questo concorso, clicca qui.

ATS Sardegna concorsi: i posti a bando

I 107 dei concorsi Ats Sardegna 2021 sono così suddivisi:

  • n. 70 Coadiutore amministrativo;
  • n. 13 Operatore tecnico – Magazziniere;
  • n. 12 Operatore tecnico – Autista;
  • n. 12 Operatore tecnico – Necroforo.

Le sedi di lavoro

Le sedi di lavoro previste sono: ASSL Cagliari, ASSL Sassari, ASSL Sanluri, ASSL Lanusei, ASSL Olbia, ASSL Oristano, ASSL Nuoro e ASSL Carbonia.

Requisiti per partecipare

Per partecipare al nuovo concorso Azienda Tutela Salute si richiede:

  • possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo (licenza media inferiore);
  • l’iscrizione nell’elenco anagrafico di uno dei Centri per l’Impiego della Sardegna.

Dunque possono partecipare:

  • coloro che sono in possesso dello stato di disoccupazione ai sensi del combinato disposto relativo all’art. 19, comma 1, del D. Lgs n. 150/15, e Legge 28.03.2019 n. 26, di conversione del D.L. n. 4/2019, all’art. 4, comma 15- quater, ed hanno reso la propria immediata disponibilità al lavoro (DID) alla data di apertura della chiamata;
  • gli occupati.

Se vuoi unirti alla community Concorsando/Simone, clicca qui per il gruppo Facebook dedicato a questo concorso. 

Come fare domanda

La domanda, che potrà essere presentata online entro il 13/12/2021, si farà sul portale www.sardegnalavoro.it, effettuando l’accesso all’apposita sezione servizi on-line. Una volta effettuato l’accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamentipa” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Per Ats sardegna iscrizione concorsi occorre ricordare che, aI fine dell’attribuzione dello specifico punteggio, il cittadino dovrà dichiarare, nell’apposito campo del form di domanda, l’indicatore ISEE in corso di validità e il relativo numero di protocollo.

Sarà formulata una graduatoria unica a livello regionale. Per i candidati idonei, secondo l’ordine di graduatoria, è prevista la possibilità di esprimere preferenza circa la sede di destinazione.

Cosa prevede il concorso

Per ciascuno dei profili si prevede una prova teorico-pratica seguita da un colloquio orale. Le materie su cui verteranno le prove saranno diverse a seconda dei profili professionali per cui si concorre.

Scarica il bando Ats in pdf

Bando

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it