A quale concorso Ripam 2022 parteciperai? [Sondaggio Simone] Davvero troppi concorsi, come fare?

 

Condividi

concorsi-ripam-a-quale-partecipare-2022

1 min di lettura

A quale concorso Ripam 2022 parteciperai? É ormai un dato di fatto che nei primi giorni del 2022 si è scatenato un vero e proprio boom di concorsi pubblici per diplomati e per laureati. Si sono avuti in Gazzetta ufficiale decine di bandi di concorso, uno dopo l’altro, che hanno generato stupore: non si è mai assistiti ad un simile piano assunzioni. Centinaia dunque i posti di lavoro e le assunzioni a tempo indeterminato per diverse categorie professionali.

Dopo la pubblicazione dell’elenco aggiornato dei concorsi 2022 appena pubblicati in Gazzetta ufficiale (ricapitolati in questo articolo con anche tutte le date di scadenza), vorremmo avere la vostra opinione: a quale dei tanti concorsi Ripam parteciperete?

Sondaggio Simone: a quale concorso Ripam 2022 partecipare?

Siamo consapevoli che tra i tanti concorsi è difficile capire a quale partecipare: proviamo a raccogliere la vostra opinione sui bandi di concorso più importanti del momento.

Il punto della situazione

Non sono mai usciti così tanti concorsi prima d’ora: è un’occasione unica e irripetibile sia per le decine di migliaia di candidati laureati e diplomati che studiano da qualche mese che per i nuovi arrivati, ossia tutti coloro che si avvicinano allo studio soltanto adesso.

Tutte le domande di partecipazione potranno essere inviate tramite la piattaforma Step One 2019 – Ripam Cloud.

 

 

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it