Prove preselettive concorso Regione Lombardia 2020 tra calendari e rinvii Il punto della situazione sulle prove preselettive del concorso in Lombardia

 

Condividi

concorso-regione-lombardia

2 min di lettura

Prove preselettive concorso Regione Lombardia 2020 tra calendari e rinvii. A seguito di continui rinvii da parte della Regione Lombardia, attualmente si sono delineati dei percorsi differenti per tutti i bandi di concorso emanati nelle scorse settimane. Ricordiamo che la Regione Lombardia ha avviato una serie di concorsi pubblici per diplomati e laureati per garantire nuove assunzioni 2020 e quindi nuovi inserimenti, anche a tempo determinato. Per via dell’emergenza Covid-19, tuttavia, le procedure stanno seguendo tappe diverse e, mentre per alcune già si sa la data della prova preselettiva, per altre occorre aspettare ancora un po’ prima di conoscere il calendario effettivo.

Vediamo nel dettaglio quali sono i calendari pubblicati.

Prove preselettive concorso Lombardia: cosa sappiamo

Vediamo di seguito i quattro concorsi avviati e le indicazioni per ciascuna delle prove preselettive previste.

L’avviso con il calendario e la sede di svolgimento delle prove sarà pubblicata sul sito Regione Lombardia a partire dal giorno 9 settembre.

L’avviso con il calendario e la sede di svolgimento delle prove sarà pubblicata sul sito Regione Lombardia a partire dal giorno 9 settembre.

L’avviso sulle prove preselettive è stato già pubblicato ed è disponibile QUI. La prova preselettiva si terrà nei giorni 15 e 16 luglio 2020, presso la sede di Selexi srl – via Gerolamo Vida, 11 Milano.

L’avviso sulle prove preselettive è stato già pubblicato ed è disponibile QUI. La prova preselettiva si terrà nei giorni 20 e 21 luglio 2020, presso la sede di Selexi srl – via Gerolamo Vida, 11 Milano.

 

Come prepararsi?

 

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it