2 min di lettura
Per assaggiare il metodo Zincani, ti aspettiamo martedì 22 Settembre a Napoli presso la Libreria Libri & Professioni in Via Santa Brigida, 21/22.
L’Avvocato Marco Zincani, assieme al padre il dott. Vito Zincani, è fondatore della scuola di "FORMAZIONE GIURIDICA" che da Bologna ha catturato l’attenzione di centinaia di giovani aspiranti avvocati. Negli ultimi dieci anni, l’apertura di oltre quindici sedi attesta l’eccellenza del metodo e dei percorsi formativi , con oltre l’80% dei promossi su base nazionale.
La scuola di formazione dell’Avvocato Zincani è attiva al centro Nord, Simone Formazione è riuscita a portare una delle eccellenze formative Italiane in quel di Napoli.
Il motto del metodo Zincani è:"Niente è più facile dello scrivere difficile!" negli oltre quarant’anni d’esperienza della scuola di formazione il metodo si fonda sull’importanza della semplicità, generando un’eccellenza unica sul territorio italiano.
I corsi sono progettati in maniera "ingegneristica", modulati sulle specifiche esigenze del corsista ed offrono un percorso graduale, con unità didattiche a difficoltà crescente. Tutti i corsi sono fruibili anche in diretta streaming, comodamente da casa, interagendo con i docenti e i tutor. Gli elaborati assegnati sono scritti a mano dallo studente a distanza e caricati, con un semplice click, sulla pagina personale.
La piattaforma esclusiva di Formazione giuridica consente di affiancare continuamente il singolo corsista, anche a distanza, garantendo la correzione individuale di tutti gli elaborati e continue verifiche della preparazione. Allenamento duro, vittoria facile!
Quello che Simone Formazione propone su Napoli, è il corso intensivo, che in 72 ore di aula, si propone di dare una preparazione completa, con tempi e modalità tali da consentirne un sereno apprendimento anche della materia meno frequentata, senza rincorse dell’ultimo minuto.
Per iscriverti all’OPEN DAY clicca qui
Termine ultimo per iscrizioni: Lunedì 21 Settembre.
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it