Date concorso ASIA Napoli, prove a partire dal 12 settembre Annunciato tramite comunicato stampa il cronoprogramma del concorso

 

Condividi

date concorso asia napoli

1 min di lettura

Date concorso ASIA Napoli, prove a partire dal 12 settembre. È stato annunciato, tramite comunicato stampa, il cronoprogramma del concorso ASIA per l’assunzione a tempo indeterminato di 500 unità lavorative. Tramite le parole della commissione Trasparenza, presieduta da Bianca Maria D’Angelo, Domenico Ruggiero, amministratore unico di Asia, è stata inoltre annunciata la banca dati con le possibili domande a cui i concorsisti dovranno rispondere. Ecco le novità nel dettaglio.

Concorso ASIA Napoli, la banca dati

Oltre alla data di inizio delle prove, la presidente della commissione Trasparenza Bianca Maria D’Angelo e l’amministratore unico di Asia Domenico Ruggiero hanno annunciato anche il periodo di pubblicazione della banca dati, ovvero verso i primi giorni di settembre 2022. Una notizia che deve invogliare ancora di più i concorsisti allo studio, visto che ci saranno solo dieci giorni di distanza tra la pubblicazione della banca dati e l’inizio delle prove, decisamente pochi se si vuole studiare solo dalla banca dati.

Clicca qui per entrare nel gruppo Concorsando/Simone dedicato al concorso

Partecipanti al concorso ASIA

Il numero ufficiale di domande valide presentate è di 26112.

Una grande affluenza quindi, che verosimilmente imporrà agli organizzatori del concorso la convocazione in diverse date per partecipare alla prova.

Come studiare per il concorso ASIA

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it