Date concorso ASIA Napoli, prove a partire dal 12 settembre. È stato annunciato, tramite comunicato stampa, il cronoprogramma del concorso ASIA per l’assunzione a tempo indeterminato di 500 unità lavorative. Tramite le parole della commissione Trasparenza, presieduta da Bianca Maria D’Angelo, Domenico Ruggiero, amministratore unico di Asia, è stata inoltre annunciata la banca dati con le possibili domande a cui i concorsisti dovranno rispondere. Ecco le novità nel dettaglio.
Concorso ASIA Napoli, la banca dati
Oltre alla data di inizio delle prove, la presidente della commissione Trasparenza Bianca Maria D’Angelo e l’amministratore unico di Asia Domenico Ruggiero hanno annunciato anche il periodo di pubblicazione della banca dati, ovvero verso i primi giorni di settembre 2022. Una notizia che deve invogliare ancora di più i concorsisti allo studio, visto che ci saranno solo dieci giorni di distanza tra la pubblicazione della banca dati e l’inizio delle prove, decisamente pochi se si vuole studiare solo dalla banca dati.
Clicca qui per entrare nel gruppo Concorsando/Simone dedicato al concorso
Partecipanti al concorso ASIA
Il numero ufficiale di domande valide presentate è di 26112.
Una grande affluenza quindi, che verosimilmente imporrà agli organizzatori del concorso la convocazione in diverse date per partecipare alla prova.
Come studiare per il concorso ASIA
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it