Concorso magistratura 2020: ancora un rinvio per la pubblicazione delle date Si attende nuovamente per sapere le date degli scritti

 

Condividi

concorso-magistratura-2020-date-prove-scritte

1 min di lettura

Concorso magistratura 2020: ancora un rinvio per la pubblicazione delle date. Si dovrà attendere ancora un po’ per sapere le date degli scritti del nuovo concorso magistratura 2020. In particolare, era attesa per oggi la pubblicazione del calendario delle tre prove di diritto civile, penale e amministrativo ma, purtroppo, per via dell’emergenza Covid-19 c’è da attendere fino al 25 settembre. Le date saranno pubblicate sia sul sito web del Ministero della giustizia che sulla Gazzetta ufficiale, salvo nuovi ed eventuali rinvii.

Consigliamo, inoltre, a fine articolo, una serie di codici per affrontare al meglio le prove scritte che si spera possano essere imminenti.

Concorso magistratura 2020: le date

Di seguito il comunicato:

Il diario delle prove scritte del concorso a 310 posti di magistrato ordinario sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami del 25 settembre 2020.

Si dovrà dunque attendere il mese di settembre per sapere quando si terranno le prove scritte previste dal bando di concorso uscito ormai nel 2019.

Quali codici utilizzare?

 

Prova a consultare qualche pagina dei codici e scarica i nostri estratti

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it