Concorso Asia Napoli 2022, 350 operatori ecologici. Bando a giugno. Dopo una serie di assunzioni perfezionate nel corso degli anni tramite Rsu e dipendenti dei Consorzi di bacino, finalmente Asia Napoli potrà pubblicare dei bandi di concorso. Il primo dei bandi da pubblicare riguarderà l’assunzione di 350 unità di personale e sarà pubblicato nel mese di giugno. I tempi e i dettagli del nuovo bando e delle procedure di selezione Asia Napoli sono stati dettati dall’assessore comunale di Napoli all’Ambiente, Paolo Mancuso. Il concorso sarà aperto ai diplomati e, al momento, non è ancora noto in cosa consisterà la selezione.
Clicca qui per ricevere una notifica email non appena il bando di concorso sarà pubblicato.
Concorso Asia Napoli 2022, assunzioni a tempo indeterminato
Arriverà a giugno il bando di concorso da 350 operatori ecologici da assumere in Asia.
Di seguito le dichiarazioni di Mancuso:
“Il concorso riguarderà 350 posti immediatamente – ha spiegato – e 700 nei tre anni. Ciò significa che a settembre probabilmente entreranno in Asia 350 unità di personale aggiuntivo e personale giovani. Questo avrà un impatto importantissimo sul miglioramento del funzionamento dell’azienda e del servizio perché oggi l’età media dei dipendenti è 60 anni”.
Dunque, oltre alla conferma di quanto detto sulle assunzioni, si aggiunge anche la previsione dei nuovi inserimenti nel corso del prossimo triennio. I nuovi inserimenti dovrebbero riuscire a sopperire le esigenze più volte manifestate dall’ente.
Asia Napoli, cos’è e di cosa si occupa
ASIA Napoli è un’azienda integrata nel territorio del Comune di Napoli, che effettua i servizi di igiene ambientale come la raccolta differenziata, lo spazzamento, la raccolta del residuo indifferenziato e del trasporto rifiuti verso gli impianti di trattamento e selezione.
Come restare informati sul concorso Asia Napoli
Clicca qui per ricevere una notifica email non appena il bando di concorso sarà pubblicato.
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it