1 min di lettura
Concorso Agenzia Ice: bando per 50 amministrativi per le imprese all’estero. Aperto a laureati. Nuovo concorso all’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane per l’assunzione di laureati come amministrativi e esperti nel campo digitale.
Vediamo i dettagli del nuovo concorso Agenzia Ice 2021.
Agenzia Ice: di cosa si occupa
L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane è l’organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri. Agisce, inoltre, quale soggetto incaricato di promuovere l’attrazione degli investimenti esteri in Italia.
L’ICE svolge attività di informazione, assistenza, consulenza, promozione e formazione alle piccole e medie imprese italiane. Grazie all’utilizzo dei più moderni strumenti di promozione e di comunicazione multicanale, agisce per affermare le eccellenze del Made in Italy nel mondo.
I posti messi a bando all’Ice
I 50 posti sono così suddivisi:
- 30 unità di personale da assumere nei propri ruoli da inquadrare nell’area III – posizione F1 – orientamento servizio alle imprese su tecnologie digitali;
- 20 unità di personale da assumere nei propri ruoli da inquadrare nell’area III – posizione F1 – orientamento socio-economico-amministrativo.
Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 18:00 del 30 agosto.
I bandi di concorso saranno pubblicati sul sito dell’Agenzia Ice.
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it