Concorso 306 posti diplomati Puglia: pubblicate date prove scritte L'annuncio nell'articolo

 

Condividi

Concorso 306 diplomati Puglia

2 min di lettura

Concorso 306 posti diplomati Puglia: pubblicate date prove scritte del concorso del 2021. Il concorso da 306 posti per diplomati alla Regione Puglia sta per entrare nella sua fase calda, sono state infatti pubblicate le date e le sedi in cui si terranno le prove scritte. Una notizia ottima per tutti i concorsisti che ambiscono ad una posizione pubblica alla Regione nel settore di propria competenza. Andiamo a vedere nell’articolo quando e dove si terranno quindi le prove.

La nota

Si terranno nei giorni 26-28-29-30 giugno le prove scritte dei concorsi pubblici, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di n. 306 unità di categoria C, posizione economica C1, presso la Regione Puglia, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 103 del 28 dicembre 2021, per i profili professionali:

AREA AMMINISTRATIVA
Bando 2: Assistente – Istruttore amministrativo/Ambito Gestione affari legali: n. 26 posti

AREA COMPETITIVITA’ E SVILUPPO DEL SISTEMA (POLICY REGIONALI)
Bando 8: Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Cultura e valorizzazione del territorio e del paesaggio: n. 6 posti
Bando 13: Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Lavori pubblici: n. 25 posti
Bando 19: Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Trasporti e mobilità: n. 6 posti

AREA INFORMATICA E TECNOLOGICA
Bando 24: Assistente – Istruttore sistemi informativi e tecnologie: n. 15 posti

Le prove scritte si svolgeranno a Foggia presso FIERA DI FOGGIA – CORSO DEL MEZZOGIORNO N. 1, 71122.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario di convocazione indicati nel calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati. La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore.

Pertanto, tutti i candidati sono invitati a prendere visione del calendario di convocazione in allegato, nonché dell’avviso e delle istruzioni cui dovranno attenersi per il corretto svolgimento della prova.

Concorso 306 posti diplomati Puglia: manuali consigliati

xx

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse

    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it