Professione | Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 20 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale Cat. D, per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea. Dei 20 posti totali, n. 6 posti sono riservati, ai sensi dell’Art. 1014 comma 1 e 3 e dell’art. 678 comma 9 del D.Lgs n. 66/2010, in favore dei volontari delle Forze Armate. | ||
Area geografica | Lazio | Provincia | Roma |
Fonte | Gazzetta Ufficiale del 15/11/2019 n. 90 |
Area geografica Lazio
Provincia Roma
Gazzetta Ufficiale del 15/11/2019 n. 90
Date e sedi di esame
La sede, il giorno, l’ora di svolgimento della preselezione e l’elenco dei candidati saranno pubblicati esclusivamente sul sito Internet Aziendale www.ospedalesantandrea.it, sezione “Concorsi e Selezioni” almeno 20 giorni prima dell’espletamento della stessa: pertanto ai candidati non verrà inoltrata comunicazione individuale di invito a sostenere la preselezione.
Numero di posti a concorso
Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 20 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale Cat. D, per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea. Dei 20 posti totali, n. 6 posti sono riservati, ai sensi dell’Art. 1014 comma 1 e 3 e dell’art. 678 comma 9 del D.Lgs n. 66/2010, in favore dei volontari delle Forze Armate.
Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 45 posti di Assistente Amministrativo cat. C, per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea. Dei 45 posti totali, n. 13 posti sono riservati, ai sensi dell’Art. 1014 comma 1 e 3 e dell’art. 678 comma 9 del D.Lgs n. 66/2010, in favore dei volontari delle Forze Armate.
Bando 20 Collaboratori Amministrativi
Bando 45 Assistenti Amministrativi
Prove
EVENTUALE PRESELEZIONE
L’Azienda una volta acquisite le domande di partecipazione deciderà se procedere ad una prova di preselezione a quiz a risposte multiple sulle stesse materie della prova scritta o procedere direttamente alla prova scritta.
20 Collaboratori Amministrativi
PROVE E MATERIE DI ESAME
PROVA SCRITTA: consisterà nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla su elementi di diritto costituzionale, diritto amministrativo e di legislazione sanitaria nazionale e regionale nonché su nozioni di contabilità generale e finanziaria.
PROVA PRATICA: consiste nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta di collaboratore amministrativo professionale;
PROVA ORALE: oltre le materie della prova scritta e pratica comprenderà anche elementi di informatica (accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse) e la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta del candidato tra lingua inglese e francese.
45 Assistenti Amministrativi
PROVE E MATERIE DI ESAME
PROVA SCRITTA: consisterà nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla su elementi di diritto amministrativo e di legislazione sanitaria nazionale e regionale;
PROVA PRATICA: consiste nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta di assistente amministrativo;
PROVA ORALE: oltre le materie della prova scritta e pratica comprenderà anche elementi di informatica (accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse) e la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta del candidato tra lingua inglese e francese.
per la preparazione
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it