Professione | Selezione pubblica per l’assunzione di 159 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di categoria A, posizione economica A, da attribuire nell’ambito delle attività svolte da Sanitaservice ASL Le s.r.l., con specifico riferimento alle attività di pulizia e ausiliariato. Le predette unità di personale saranno ridotte in ragione dell’eventuale esercizio del diritto di precedenza e nella corrispondente misura. Profilo professionale, ruolo, durata. La durata del contratto è a tempo indeterminato. | ||
Area geografica | Puglia | Provincia | Lecce |
Area geografica Puglia
Provincia Lecce
del 02/12/2019Date e sedi di esame
Le informazioni sulle date e la sede della prova preselettiva saranno pubblicate sul sito internet di Sanitaservice ASL LE s.r.l., al seguente indirizzo elettronico: www.sanitaserviceaslle.it
Numero di posti a concorso
Selezione pubblica per l’assunzione di 159 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di categoria A, posizione economica A, da attribuire nell’ambito delle attività svolte da Sanitaservice ASL Le s.r.l., con specifico riferimento alle attività di pulizia e ausiliariato. Le predette unità di personale saranno ridotte in ragione dell’eventuale esercizio del diritto di precedenza e nella corrispondente misura.
Profilo professionale, ruolo, durata.
La selezione verrà effettuata attraverso prova selettiva e per titoli.
Nello specifico, le figure professionali di cui Sanitaservice ASL Le s.r.l. necessita, dovranno svolgere le seguenti attività che vengono qui di seguito elencate in modo comunque non esaustivo:
– Pulizia e ausiliariato;
– Portineria
– Verde e traslochi.
La durata del contratto è a tempo indeterminato.
Il luogo di svolgimento delle attività è presso ASL Le in tutte le sue sedi.
Prove
PROVA PRESELETTIVA
La preselezione dei candidati sarà effettuata dalla società esterna individuata da Sanitaservice ASL Le, s.r.l. e avverrà in base al risultato di una prova che potrà essere espletata anche in modalità informatica, basata sulla somministrazione di un test a risposta multipla, la cui formulazione sarà condivisa con i componenti della commissione esaminatrice.
Il test a risposta multipla suddetto, verterà su elementi di cultura generale, ragionamento logico numerico e verbale e si compone di 30 quesiti, ai quali verrà attribuito un punteggio massimo di 39 punti, con tre risposte per ogni quesito.
Ad ogni risposta esatta è attribuito 1,30 punti. Ai fini dell’assegnazione del punteggio, non si terrà conto dei quesiti senza risposta, per i quali non verrà assegnato alcun punteggio, mentre per ogni risposta errata o multipla, verranno detratti 0,30 punti. Verranno ammessi alle successive fasi della procedura i primi 200 candidati della graduatoria risultante dalla preselezione e tutti i candidati che dovessero classificarsi a parità di merito in duecentesima posizione.
I predetti 30 quesiti saranno estratti nel giorno della prova preselettiva e alla presenza della commissione giudicatrice, da un elenco di 500 quesiti, i quali ultimi saranno previamente pubblicati e messi a disposizione dei partecipanti al presente Avviso pubblico, 15 giorni prima della prova preselettiva sul sito www.sanitaserviceaslle.it.
per la preparazione
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it