41 posti di Operatore Socio Sanitario – OSS – Cat. B/BsAzienda Ospedaliera Regionale “San Carlo” – Potenza

 

Condividi

del 09/02/2016 n. 11
Scadenza Domanda10/03/2016Numero posti41

Stato del Concorso Termini aperti per presentare la domanda

del 09/02/2016 n. 11

Termine di presentazione della domanda 10/03/2016

Prove

Prova preselettiva

L’Azienda si riserva, in presenza di un numero di partecipanti al pubblico superiore a 500, di procedere allo svolgimento di una prova preselettiva avvalendosi anche di aziende specializzate in selezione di personale.
La prova preselettiva, consistente in una serie di quiz a risposta multipla, verterà su materie di cultura generale, logica, nonchè sulle materie previste per le prove d’esame.

Prova pratica

Esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta.

Prova orale

Vertente sulle materie oggetto delle prove pratica, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire; sulla conoscenza di elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale, su elementi della disciplina del rapporto di lavoro del personale del Servizio Sanitario; su elementi di tutela della privacy in ambito sanitario.
La prova orale, che si svolgerà in sala aperta al pubblico, comprenderà inoltre l’accertamento della conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera (inglese o francese) da specificarsi nella domanda di partecipazione, nonchè dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

n

n

n

n

n

n

n

n

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse


    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it