Concorso Coadiutori Banca d’Italia – Avviso relativo alla convocazione alle prove Prova prelesettiva per i profili A,B,C, D, E e F

 

Condividi

1 min di lettura

La Banca di Italia ha pubblicato un ampio avviso relativo alla convocazione delle prove per il concorso a 65 coadiutori bandito il 17 novembre 2015.
Per quasi tutti i profili si procederà alle prove preselettive le cui date, e sedi,  verranno rese note sulla Gazzetta Ufficiale a – 4ª serie speciale (Concorsi ed Esami) con questo calendario:

Profilo A ed F  nel mese di gennaio 2016.

Profili B, C, D, E   nel mese di marzo 2016.

Per il profilo G  non ci sarà la prova preselettiva e, quindi, la prova scritta si svolgerà nella giornata del 26 gennaio 2016 presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell’Arma dei Carabinieri, viale Tor di Quinto n. 153 – Roma, con convocazione dei candidati alle ore 10.00.

Per il profilo H  non si terrà la prova  preselettiva e, quindi, la  la prova scritta si svolgerà nella giornata del 4 febbraio 2016 presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell’Arma dei Carabinieri, viale Tor di Quinto n. 153 – Roma, con convocazione dei candidati alle ore 10.00.

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse

    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it