Maxi Concorso Napoli 2022, bando da 1000 posti in estate In arrivo il nuovo bando al Comune di Napoli

 

Condividi

concorso-comune-napoli-2022

2 min di lettura

Maxi Concorso Napoli 2022, bando da 1000 posti in estate. Sarà pubblicato entro il prossimo trimestre il bando di concorso che sarà indetto dal Comune di Napoli per l’assunzione di nuovo personale a tempo pieno e indeterminato. Come ci fa sapere Fanpage.it, lo scorso 26 maggio si è tenuto il vertice a Palazzo San Giacomo con i sindacati e l’assessore al Bilancio e al Personale Pier Paolo Baretta e il direttore generale Pasquale Granata.

Tra gli step da attendere vi è senz’altro la pubblicazione del Bilancio di previsione 2022-2024 e la firma dell’accordo tra il Comune e il Formez PA.

Clicca qui per essere informato in tempo reale non appena sarà pubblicato il bando di concorso!

Maxi Concorso a Napoli 2022, quali i posti

Si cercheranno diverse figure professionali a tempo indeterminato per circa 945 unità di personale. Si tratta di profili medio-alti (si pensa dunque ad assunzioni prevalentemente dedicate a laureati) che saranno impiegati nella riqualificazione, nella digitalizzazione e nel ricambio generazionale del personale del Comune.
Inoltre, il piano assunzioni 2022 prevede anche l’inserimento di nuovo personale dirigenziale. Nel computo delle mille nuove unità di personale rientrano anche ben 55 dirigenti. Per queste ultime unità, non dovrebbero essere previste riserve al personale interno.
Ancora incertezza, invece, sui profili che saranno disponibili. Si tratterà senz’altro di profili di medio-alto livello, dunque si darà precedenza a personale di cat. D (laureato) e prevalentemente amministrativo (probabile istruttore amministrativo/contabile).

Comune Napoli concorsi, come rimanere informati

Clicca qui per essere informato in tempo reale non appena sarà pubblicato il bando di concorso!

Maggiori informazioni sul concorso al Comune di Napoli saranno pubblicate sia sul nostro sito simoneconcorsi.it che sul portale Assunzioni e Concorsi Napoli, sito web istituzionale.

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse

    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it