Nuove assunzioni per Concorso Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti (MIT) 2024. In Gazzetta ufficiale è stata pubblicata l’autorizzazione al Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti ad avviare procedure di reclutamento e ad assumere a tempo indeterminato.
Il Decreto, già pubblicato sul sito della Gazzetta Ufficiale, ciò consentirà alla procedura di proseguire. I tempi per uno dei concorsi Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti (MIT) sono vicini.
Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti (MIT) 2024: quali i bandi?
Il Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti (MIT) è autorizzato ad avviare le procedure di assunzione tramite scorrimento di graduatorie e concorsi pubblici.
Vediamo quali sono le professionalità richieste dai bandi di concorso:
- 12 posti: Dirigenti di II Fascia
- 5 posti: Elevate Professionalità
- 333 posti: Area Funzionari
Seguici sul gruppo telegram dedicato
Come restare aggiornati sui concorsi pubblici?
Se vuoi rimanere aggiornato sul concorso Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti, su quando sarà pubblicato il bando o usciranno i manuali dedicati per prepararsi, clicca la copertina e poi si “Avvisami quando disponibile“. Riceverai una comoda notifica email in caso di novità!
Se la tua ambizione è quella di vincere un concorso pubblico, allora non perdere nemmeno una notizia iscrivendoti a tutti i nostri canali: dal nostro canale Telegram per le notizie in tempo reale e per il supporto in materia di concorsi pubblici, passando per il nostro profilo Instagram per per ricevere tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo dei concorsi.
Puoi restare aggiornato anche seguendo il nostro canale TikTok @edizionisimone.
Inoltre, se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo dei concorsi pubblici con approfondimenti e notizie date tempestivamente , visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici del nostro blog che trovi cliccando qui. Sul nostro blog troverai anche una sezione dedicata ai prossimi concorsi in uscita dove potrai sapere in anticipo quali saranno i bandi che verranno pubblicati nei prossimi mesi per poterti preparare al meglio.
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it