Concorso Regione Basilicata e Arlab, prove dal 29 giugno. Lo sprint finale. É appena giunta in redazione la notizia che la prova scritta del concorso Regione Basilicata e Arlab La prova scritta dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di n. 6 unità categoria D e di n. 14 unità di categoria C pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4° serie speciale concorsi ed esami, n. 15 del 22 febbraio 2022 si svolgerà in tre sessioni, con convocazione dei candidati alle ore 10.00 e alle ore 14.30 nella giornata del 29 giugno 2022 per il profilo CPI-IMLTD (due sessioni: ore 10.00 e ore 14.30) e 30 giugno 2022 per il profilo CPI-EMLTD (sessione unica delle ore 10.00). Si tratta di due dei quattro bandi pubblicati dall’Arlab in occasione delle nuove assunzioni.
La prova si svolgerà presso la sede unica: BASILICATA FIERE, Area Industriale Tito Scalo – 85050 TITO (PZ).
I candidati sono invitati a prendere visione dell’avviso di convocazione, del calendario e delle istruzioni allegati. I candidati sono, inoltre, invitati a compilare l’allegata autodichiarazione relativa al Covid-19 e a portarla con sè il giorno della prova.
É probabilissimo che a giorni uscirà anche il calendario per i restanti profili.
Concorso Arlab 2022, come prepararsi?
Gran parte delle materie del concorso Arlab Concorsi Centri impiego Basilicata è comune anche ai concorsi in Regione Basilicata. Per risparmiare tempo, dai un’occhiata al nostro manuale concorso.
Scarica i bandi in pdf
Ecco i bandi del Concorso Centri impiego Basilicata ARLAB:
Tutti gli aggiornamenti sul sito Ripam.
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it