Concorsi negli enti locali di questa settimana Vediamo insieme alcuni concorsi interessanti in diversi enti locali.

 

Condividi

2 min di lettura

 

Concorsi per Diplomati

Unione di Comuni Pianura Reggiana  – 3  posti varie figure – Domande entro l’8 luglio

Sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 45 del 8-6-2018 è stato pubblicato il bando di concorso relativo a tre posti di collaboratore tecnico, categoria B3, di cui due presso il comune di Correggio e uno presso il comune di San Martino in Rio.
Prevista una tassa di concorso di 10,33 €.
Le prove d’esame sono costituite da una prova scritta e una prova teorico-pratica e la selezione potrà essere preceduta da una preselezione. Maggiori informazioni sul sito Pianura Reggiana. 

 

Comune di Cinisello Balsamo – due posti di agente di polizia locale – Domande entro il 5 luglio

Sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 45 del 8-6-2018 è stato pubblicato il bando di concorso relativo a due posti di agente di polizia locale, categoria C a tempo indeterminato e pieno. Prevista la tassa di concorso di 10 €. Oltre al diploma viene richiesto anche il possesso della patente B. Le prove sono scritta e orale e saranno precedute da una preselezione in caso di domande maggiori a 100.
Maggiori informazioni sul sito del Comune

 

Infine è stato bandito il concorso per l’assunzione di 22 Agenti di Polizia Municipale, Categoria C, Posizione Economica 1 presso il Comune di Milano e ve ne abbiamo parlato qui.

 

Concorsi per laureati 

 

Comune di Milano – 8 posti varie figure. Domande entro il 15 giugno.

Sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 44 del 5-6-2018 è stato pubblicato il bando di concorso relativo a:

– n. 5 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di Assistente Sociale – Categoria D – posizione giuridica D1 – tempo pieno; In questo caso viene richiesta Laurea o Diploma in Servizio Sociale, riconosciuti come abilitanti alla professione di Assistente Sociale ai sensi della normativa vigente nonchè di essere in possesso dell’iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali. Maggiori dettagli nel bando.

– n. 3 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici – Geometra – Categoria C – posizione economica C1 – tempo pieno; Si richiede Laurea in Architettura o in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria per l’Ambiente e il territorio o Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale di vecchio ordinamento oppure le lauree indicate dal bando

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse

    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it