La Giunta del Comune di Brescia, d’intesa con i Rappresentanti Sindacali dei dipendenti del Comune, ha deliberato lo sblocco delle assunzioni, aggiungendo altre 45 posizioni alle 34 già annunciate.
Entro il mese di giugno, quindi, si prevede la pubblicazione di ben 8 bandi di concorso per laureati e diplomati, per complessivi 79 posti di lavoro che, fatte salve le procedure di mobilità, riguarderanno vari profili: istruttore amministrativo, istruttore direttivo tecnico, agente di polizia locale, istruttore direttivo amministrativo, istruttore direttivo informatico, vice commissario polizia locale, assistente sociale, bibliotecario.
Per conoscere i requisiti richiesti, la tipologia di prove ed i termini per presentare la domanda, occorre visitare spesso il Portale istituzionale del Comune di Brescia dove saranno pubblicate tutte le notizie relative ai concorsi.
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it