Concorso 750 + 3000 posti varie qualifiche – Ministero Della Giustizia

 

Condividi

Scadenza Domanda28/04/2022Numero posti3750
Professione

personale non dirigenziale dell’area funzionale seconda

Titolo di studio

Diploma Scuola Superiore – Laurea

Ente PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRITipo di Ente

Ministeri/Enti Statali

Area geograficaNazionaleProvincia
FonteGazzetta Ufficiale del 01/04/2022 n. 26

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per la
copertura a tempo determinato di settecentocinquanta unita’ di
personale non dirigenziale dell’area funzionale seconda, fascia
economica F2 e di tremila unita’ di personale non dirigenziale
dell’area funzionale seconda, fascia economica F1, da inquadrare
tra il personale del Ministero della giustizia.
(22E04100)

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Ministeri/Enti Statali

Titolo di studio

Diploma Scuola Superiore – Laurea

Area geografica Nazionale

Provincia

Gazzetta Ufficiale del 01/04/2022 n. 26

Termine di presentazione della domanda 28/04/2022

Date e sedi di esame

Diario e sede di svolgimento della prova scritta dei bandi di concorso pubblico per il reclutamento, a tempo determinato, di un contingente complessivo di 5.410 unità di personale non dirigenziale, di cui 750 unità Area funzionale II, fascia economica F2, n. 3000 unità Area funzionale II, fascia economica F1 e n. 1660 unità Area funzionale III, fascia economica F1.
La prova scritta si svolgerà, con convocazione dei candidati sulla base della residenza dichiarata nella domanda di partecipazione, nei giorni 21-22-24-27 e 28 giugno 2022.

Calendario completo e sedi d’esame

Numero di posti a concorso

personale non dirigenziale dell’area funzionale seconda

Fonte Dati

Bando di concorso

Prove

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse

    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *