Scadenza Domanda | 2019-05-02 | Numero posti | |
Area geografica | Nord | Provincia |
Stato del Concorso Diario pubblicato
Area geografica Nord
Provincia
del 2019-04-02 n. 26Termine di presentazione della domanda 2019-05-02
Prove desame
Preselezione
L’Amministrazione, in base al numero delle domande pervenute, si riserva la facoltà di effettuare una preselezione, con l’eventuale ausilio di aziende specializzate in preselezione del personale.
I candidati che hanno presentato la domanda con le modalità previste nella sezione “Presentazione delle domande” saranno convocati per sostenere l’eventuale preselezione indipendentemente dalla verifica del possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando. Azienda Zero si riserva di procedere successivamente all’accertamento degli stessi.
La prova di preselezione potrà consistere nella risoluzione di un test strutturato su una serie di domande a risposta multipla su materie attinenti al profilo professionale messo a concorso.
Nell’ipotesi di un elevato numero di partecipanti, Azienda Zero si riserva la facoltà di organizzare la prova preselettiva con le modalità logistiche ritenute più opportune, anche contemporaneamente su più sedi. In tal caso non sarà possibile sostenere la preselezione in una sede diversa da quella assegnata.
Le prove d’esame saranno le seguenti:
PROVA SCRITTA: potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica su materie attinenti al profilo professionale messo a concorso.
PROVA PRATICA: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta.
PROVA ORALE: verterà sull’approfondimento delle materie di cui alle prove scritta e pratica.
Nell’ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
n
n
n
n
n
n
n
n
n
n
n
n
n
n
n
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it