Assunzioni Milano Bicocca, si cercano 42 nuove figure professionali I profili oggetto del bando sono sia laureati che diplomati

 

Condividi

3 min di lettura

Assunzioni Milano Bicocca, si cercano 42 nuove figure professionali tra diplomati e laureati. L’Università di Milano “Bicocca” ha pubblicato diciotto bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di varie figure professionali sia diplomate che laureate. I profili richiesti sono molti, si va dal trasferimento tecnologico, divulgazione scientifica e public engagement ai neolaureati ed esperti in ambito giuridico potranno entrare a far parte del team che in Ateneo si occupa, tra le altre materie, di garantire la privacy dei suoi utenti e di prevenzione e sicurezza sul lavoro. Infine, sono ricercate anche figure per la gestione contabile dei dipartimenti e per rafforzare il team che si occupa di risorse umane da impiegare in progetti di ricerca nazionali e internazionali.

I profili

Come detto in precedenza, i posti a concorso sono 42 suddivisi tra 18 diverse figure professionali. Per conoscere tutti i dettagli delle procedure concorsuali specifiche per ogni profilo, le materie e le prove da superare per vincere il concorso, scarica il bando cliccando sulla candidatura che ti interessa:

L’Università degli studi Milano-Bicocca

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca è un’università pubblica italiana situata a Milano, in Lombardia. Fu fondata nel 1998 ed è considerata una delle più importanti università del nord Italia. L’università offre corsi di laurea in molti campi, tra cui scienze politiche, informatica, ingegneria e scienze della vita. Ha una forte presenza nella ricerca e vanta una stretta collaborazione con il mondo del lavoro.

Assunzioni Milano Bicocca: manuali consigliati

x
x
x
x
x

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse

    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it