1 min di lettura
Annunciati nuovi concorsi alla Camera dei Deputati 2022. Il Presidente della Camera attraverso i suoi canali istituzionali ha annunciato nuovi bandi per la Camera dei Deputati da pubblicare entro la fine dell’anno. Questi bandi fanno parte di un corposo programma di assunzioni previsto per rinnovare l’organico di Montecitorio. I bandi in arrivo sono più di uno, e riguarderanno varie figure professionali richieste all’interno della Camera dei Deputati.
Concorsi alla Camera: i bandi attesi
Queste le figure individuate attraverso le dichiarazioni del Presidente della Camera Roberto Fico
- Documentaristi;
- Ragionieri;
- Consigliere della professionalità generale.
Non sono stati ancora resi noti né il numero di posti né i requisiti necessari.
Le dichiarazioni
“La Camera prosegue nel cronoprogramma dei concorsi con nuovi bandi che saranno pubblicati nelle prossime settimane. Andiamo avanti in questo impegno importante per rafforzare la nostra istituzione grazie al contributo di nuove professionalità e competenze con procedure selettive impegnative e trasparenti”
“Oggi in Ufficio di Presidenza abbiamo bandito anche il concorso per documentaristi che andrà in Gazzetta Ufficiale entro giugno. Entro dicembre sarà invece la volta del bando per ragioniere ed entro gennaio di quello per consigliere della professionalità generale. Un percorso di cui vado orgoglioso e che rinnova l’amministrazione della Camera dei deputati che per troppi anni aveva interrotto i concorsi”
Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it