To be, or not not be? English for business

 

Condividi

1 min di lettura

L’Inglese rappresenta uno dei requisiti fondamentali, oggi, per inserirsi nel mondo del lavoro. Nel 2013, secondo Almalaurea, soltanto il 21% dei laureati padroneggia fluentemente una lingua che si da ormai quasi per scontata nel mercato occupazionale! SIMONE FORMAZIONE, propone un corso di formazione che fornisce la terminologia tecnica di base necessaria ad operare […]  in un qualsiasi contesto aziendale, professionale, lavorativo rivolto ai mercati internazionali .

Perché iscriversi? Perchè internazionalizzarsi oggi non è più una scelta ma un must e la lingua inglese è il principale strumento di comunicazione sui mercati mondiali.

Sei: direttore commerciale, responsabile marketing, responsabile o operatore degli uffici estero, addetto ufficio commerciale, addetto pubbliche relazioni, export manager, consulente aziendale, giurista di impresa, linguista, studente? Allora devi esserci!

Terrà il corso Giulia Corazza, docente a contratto di Business English presso il Dip. di Ingegneria dell’Università Partenope di Napoli. Svolge parallelamente attività di formazione aziendale presso primarie aziende nazionali e studi legali. E’ delegato regionale per la Campania di ANITI (Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti). E’ autrice di English for Economics, Business and Work (Edizioni Simone) e titolare di uno Studio Professionale di Servizi Linguistici per l’Impresa: Studio Corazza.

Il corso inizia il giorno 8 Maggio e si terrà a Napoli presso la sala corsi della Libreria Libri e Professioni (Via S. Brigida, 21/22). Clicca qui per iscriverti!

 

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse

    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it