CONCORSO 26 POSTI PER OPERATORI SOCIO-SANITARI ALL’ISTITUTO «EMILIO BIAZZI» – I.P.A.B. STRUTTURA PROTETTA DI CASTELVETRO PIACENTINO Scadenza domande: 11 novembre 2016

 

 
In esecuzione della determinazione della direttrice n. 113 del 21 settembre 2016, è stata indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 26 unità con profilo professionale di «operatore socio-sanitario», categoria B3 CCNL Comparto regioni autonomie locali, presso l’Istituto «Emilio Biazzi» – IPAB struttura protetta di Castelvetro Piacentino, con riserva di 11 posti (ossia il 40% di quelli messi a concorso) a favore di coloro i quali, alla data di pubblicazione del bando, abbiano già maturato almeno tre anni di servizio a tempo determinato presso il suddetto Istituto in qualità di OSS.
 
Clicca qui per il testo integrale del bando, un estratto del quale è stato pubblicato nella G.U. 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 81 dell’11 ottobre 2016.
 
L’11 novembre 2016 è l’ultima data utile per presentare la domanda di partecipazione, la quale potrà essere inoltrata esclusivamente mediante compilazione di un apposito modulo on-line secondo le modalità specificate nel bando (per l’scrizione al concorso clicca qui). Per potersi iscrivere occorre essere in possesso di indirizzo di posta elettronica, codice fiscale ed estremi di pagamento della tassa concorsuale.
Ulteriori informazioni si possono ottenere rivolgendosi all’Ufficio amministrativo dell’Istituto «E. Biazzi» di Castelvetro Piacentino dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (tel. 0523/825040 – fax 0523/824078), oppure inviando apposita richiesta per e-mail all’indirizzo: info@istitutoemiliobiazzi.it.
 
 
Per ottimizzare la preparazione al concorso si consigliano i seguenti volumi:
 
 
 
 
 

Ricevi tutti gli aggiornamenti su questo articolo


Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it