Concorso Cagliari per diplomati: bando da 35 posti di agente polizia municipale Nuovo bando di concorso per Agenti di polizia in ente locale

 

Condividi

1 min di lettura

Concorso Cagliari per diplomati: bando da 35 posti di agente polizia municipale. Il Comune di Cagliari ha indetto un concorso pubblico per 35 posti a tempo indeterminato di trentacinque posti da istruttore agente di polizia municipale, categoria C, posizione giuridica ed economica iniziale C1. Ne è stata data notizia con la Gazzetta Ufficiale n. 12 dell’11 febbraio. Il sito web del Comune di Cagliari sta predisponendo la pubblicazione integrale del bando di concorso in una sezione dedicata e reperibile al seguente indirizzo.

Concorso Polizia municipale: requisiti

Per partecipare si richiede come titolo di studio un diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità). Le domande potranno essere presentate entro il 12 marzo. Inoltre, non è possibile fare domanda se si ha più di 40 anni.

Il bando è stato pubblicato sul sito web del Comune di Cagliari.

Per anticipare la tua preparazione potresti valutare i nostri manuali che affrontano tutte le materie richieste dal bando di concorso.

 

    Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle pubblicazioni d'interesse

    Se hai suggerimenti, commenti o correzioni da segnalare, scrivi a blog.simoneconcorsi@simone.it