• Azienda Ospedaliera “S. Maria” di Terni
  • G.U. n. 88 del 06/11/2018
  • Concorso 27 Infermieri
    Concorso 11 Operatori Socio Sanitari OSS

  • -
  • Titolo di studio: Laurea/Diploma
  • Scadenza domanda: 06/12/2018
  • I candidati che a seguito della verifica effettuata dall'Ufficio competente, risultino in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alle selezioni, saranno avvisati del luogo e della data della prova scritta del concorso almeno quindici giorni prima dalla data individuata per la prova stessa, con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° serie speciale "Concorsi ed esami"; l'Azienda ne darà contestuale notizia sul sito internet aziendale.

  • Presentazione domande

    Concorso a 27 posti di Collaboratore Professionale Infermiere: scadenza domanda 6 dicembre 2018

    Concorso a 11 posti di Operatore Socio Sanitario OSS: scadenza domanda 3 dicembre 2018

    • 27 Infermieri
    • PROVE D'ESAME
      Ai sensi dell'art. 43 del DPR 220/2001 l'oggetto delle prove di esame che verterà su argomenti attinenti la materia del concorso, consisterà in:

      PROVA SCRITTA
      Soluzione di quesiti a risposta sintetica oppure somministrazione di un test con domande a risposta multipla e/o risposta aperta; il superamento della prove scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

      PROVA PRATICA
      Consisterà nell'esecuzione di tecniche specifiche, anche in forma simulata, o predisposizione di atti connessi alla qualifica professionale richiesta.
      Il superamento della prove pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 14/20.

      PROVA ORALE:
      - argomenti inerenti la prova scritta
      - argomenti inerenti la prova pratica
      - verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta del candidato tra: l'inglese e il francese
      - elementi base di informatica (ms word,excel)
      Il superamento della prove orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 14/20.

      L'Azienda si riserva, in relazione all'eventuale elevato numero di partecipanti, di far precedere le prove d'esame previste nel presente bando da una preselezione, anche utilizzando società esterne.
      Modalità e termini della preselezione verranno comunicati all'atto della prima convocazione dei candidati, mediante pubblicazione nell'apposito link del sito aziendale.

    • 11 Operatori Socio Sanitari
    • PROVE D'ESAME
      Ai sensi dell'art. 29 del DPR 220/2001 l'oggetto delle prove di esame che verterà su argomenti attinenti la materia del concorso, consisterà in:

      PROVA PRATICA
      Consisterà nell'esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale a selezione. La prova pratica potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla.
      Il superamento della prove pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

      PROVA ORALE
      -argomenti inerenti la prova pratica
      Il superamento della prove orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

      L'Azienda si riserva, in relazione all'eventuale elevato numero di partecipanti, di far precedere le prove d'esame previste nel presente bando da una preselezione, anche utilizzando società esterne.
      Modalità e termini della preselezione verranno comunicati all'atto della prima convocazione dei candidati, mediante pubblicazione nell'apposito link del sito aziendale.

  •  
     
  • Condividi sul tuo social

Volumi per il Concorso

articoli correlati

14/11/2018

Concorso AGENAS 66 posti per diverse qualifiche

Ben otto bandi di concorso per l’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali

09/11/2018

Concorsi MAECI. Rinvio prove scritte

Si deve attendere fino al 18 dicembre

09/11/2018

Pubblicato il bando del concorso infanzia e primaria

In Gazzetta la misura urgente per le assunzioni di nuovi docenti. Domande entro il 12 dicembre

30/10/2018

Concorso straordinario MIUR: docenti di scuola primaria e dell’infanzia

Pubblicato anche in Gazzetta Ufficiale il decreto del nuovo concorso MIUR

23/10/2018

Prova orale Esame Avvocato: come scegliere le materie

Qualche consiglio su come scegliere le discipline da preparare per l’orale

22/10/2018

Concorso DSGA 2018: i primi dettagli sul bando

Requisiti, prove e programmi per il concorso da Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi